domenica 2 maggio 2010

Message in a bottle

Ricorderete l'accenno della scorsa lezione alla famosa campagna della birra Guinness degli anni '50. Ovviamente non potevano mancare i siti sull'argomento che è davvero incredibile e decisamente affascinante.



Rubando il titolo ai Police, vi posto quindi il link dove leggere la storia e vedere anche le foto ovvero quando la pubblicità dura più di noi.

Cheers!

2 commenti:

  1. Che bello sarebbe trovare una di quelle bottiglie!

    Io invece volevo segnalare qualcosa che c'entra in senso lato con i mezzi di comunicazione moderni! Per i golosoni come me, ecco qualcosa di veramente...delizioso! :D ecco qui sotto il link!

    http://techblog.tgcom.it/wpmu/2010/04/30/ecco-ichocolate/

    RispondiElimina
  2. taggare ormai è entarto nello slang...ora non sarà più circoscritto a facebook quest'azione, ma attraverso "taggable" è possibile un nuovo tasto da aggiungere al proprio browser, per poter allargare l’opportunità di «taggare» ed essere «taggati» da Facebook agli altri siti. L’idea sfrutta le potenzialità di Facebook per amplificare la presenza personale in rete.

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_aprile_21/taggable-nuovo-isstema-tag_aa54fc20-4d51-11df-b5d6-00144f02aabe.shtml

    RispondiElimina